venerdì, novembre 02, 2007

a Lucca

come succede quasi ogni anno domani (sabato 3 novembre e domenica 4) sarò a Lucca Comics. sarò reperibile abbstanza spesso allo stand della Black Velvet dove firmerò le copie di una novella grafica (parlo di novella perché ha la lunghezza della novella) realizzata con Bepi Vigna per il recente Calagonone Jazz Festival. La novella si intitola Da vent'anni e la la Black Velvet ha deciso di distribuirla in certi canali librari. Mi piace andare a Lucca. incontri i lettori e anche amici che vedi di rado e magari fai pure nuove conoscenze. la sera cena con a base di zuppa di farro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora? com'è andata a Lucca?

ottogabos ha detto...

lucca è andata come va sempre. tanta, tantissima gente. pare siano stati registrati circa 90.000 visitatori.da qui il solito discorso sulla discrepanza tra appassionati e lettori paganti. probabilmente un mistero irrisolvibile. sono stati giorni stressanto ma necessari. non capita spesso di incontrare il proprio pubblico e poterci parlare anche se solo per qualche minuto. a lucca capita e ciò è bello.
ora mi sa che fino a napoli non sarò a fiere, mi concentrerò solo sul lavoro.

già che ci sono lancio un appello a tutti i calgiaritani sintonizzati. per un nuovo progetto sto cercando foto dei casotti del poetto, della spiaggia, della sella del diavolo, dei baretti del poetto com'erano rpima dell'abbattimento, immagini delle ruspe che abbattono i casotti.
ne avete? potete mandarmi dei jpg all'indirizzo di posta del mio sito
info@ottogabos.com

grazie per la collaborazione!