martedì, ottobre 21, 2008

Nuovi arrivi


Sono sempre qui anche se non appaio quasi mai.
In quest'ennesima latitanza ho finito "Banana Football Club" che uscirà per la collana Oltre di Rizzoli nella seconda metà di novembre.
è stato un lavoro lungo che mi ha tenuto impegnato per parecchi mesi.
una storia di ragazzi, una storia di calcio, un romanzo di formazione tratto dal testo omonimo di Roberto Perrone.

Finalmente domani esce in Francia Esperanto. Se andate nel sito di KSTR sarà possibile vedere un'anteprima di qualche pagina. è la sequenza iniziale.

Ancora una volta non riesco a finire il Viaggiatore per Lucca. però porterò una parte del work in progress da lasciare in libera visione ai più curiosi. Una specie di risarcimento verso i lettori e verso Il Viaggiatore che è lì che scalpita da troppo tempo. Sorry.
Sarò comunque a Lucca.
sarò allo stand della Black Velvet a firmare un poster realizzato per l'occasione. Nel poster c'è il Viaggiatore. Un mix tra pop e retrò. spero che piaccia.
L'immagine che vedete è un trailer del poster.

5 commenti:

Sergio Ponchione ha detto...

Ottime novità, caro Mariotto. Sempre bello aver tue notizie. Ci vediamo a Lucca. Abbracci

ottogabos ha detto...

ciao sergio!
ma tu per esempio riesci a essere costante sul tuo blog?

Sergio Ponchione ha detto...

Abbastanza. Considero il blog una parte attiva del mio lavoro al pari di quello su carta, e cerco di mantenere una certa sincronia fra i due, tempo permettendo...

Bello il nuovo frontespizio

smoky man ha detto...

spero ci vedremo a Lucca, mitico :)
ho qualche contrattempo in atto, ma spero fortemente spero che last minute non mi salti tutto...
e forza Kasteddu :)))

smok!

Anonimo ha detto...

ciao otto...
sono checco frongia from casteddu.
spero di vederti a lucca..
attendo il viaggiatore...
e nel mentre ti regalo un mio librino..
salutibelli checco