martedì, novembre 25, 2008

il teatro del narciso





alla fine sono andato in scena a leggere i miei testi. grazie al radiomicrofono andavo avanti e indietro perché tanto non riuscivo a stare fermo (di solito quando parlo non riesco mai a stare fermo. ed è stato bello che mentre parlavo ci prendevo gusto tant'è che ho deciso di replicare il tutto, camminata compresa, quando e dove mi sarà consentito di farlo.
arricchirò la performance con nuove immagini e con nuovi testi. penserò anche un titolo defintivo che però potrebbe anche essere "Viaggio di un camminatore".
èer ora allego qualche foto di commento scattata dall'amica Francesca durante l'esibizione.
perdonatemi questo momento di narcisismo.
sorry!

1 commento:

Angelo ha detto...

Io a Nuoro mi sono molto divertito ad ascoltare e guardare le storie.
Chi passa da qui, sappia che Otto-on-stage è avvincente, proprio come Otto-on-page.

Vado a comprare Banana, attendo Viaggiatore.