lunedì, giugno 07, 2010

Messer Cilicio



Il Pellegrino torna a trovarmi in sogno. mi dà pezzi di storia, personaggi. come questo del ritratto. in realtà nel sogno lui era senza cappuccio ma per ora voglio mantenere segreta la sua fattezza sotto al sacco di iuta che gli nasconde il volto. In realtà nel sogno il personaggio era stato inventato da un altro autore che conosco e che in questa dimensione non ha inventato affatto un personaggio come questo mio Messer Cilicio. Sono cose buffe, bizzarre inquietanti, ma anche affascinanti. io in queste cose ci sguazzo e così vado avanti.
e infatti Pellegrino con sciabola e lanterna sta andando avanti. Sono a pagina 16 a matita e un po' do meno inchiostrate. quando arriverò a pagina 38, che poi sarebbe l'ultima a disposizione del quadernetto dove sto disegnando il tutto, farò una valutazione e vedrò se sarà il caso di mettermi alla ricerca di un editore. però se ci fosse qualcuno già interessato, sono pronto ad ascoltare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Messer Cilicio mi piace troppo!!....ti dirò che più lo guardo e più mi piace! una figata...ebe