giovedì, novembre 23, 2006

Il Viaggiatore a Padova


Un appuntamento per questo pomeriggio. alle 18 sarò alla libreria Feltrinelli di Padova in via san Francesco. Con Omar Martini parleremo del Viaggiatore e delle prossime iniziative editoriali. Al termine chiacchiere con il pubblico.

per quelli che sono a Bologna invece ricordo che oggi è la giornata dedicata alle celebrazioni del primo decennale di attività di Kappa edizioni. per ulteriori ragguagli visitate i sito Kappa www.kappedizioni.it

Domani alle 12 invece il mio alter ego Mario Rivelli parlerà all'Università di Modena all'interno dell'insegnamento della prof. Crippa di Storia delle religioni. tema dell'incontro: dal divino al mostruoso. da Prometeo a mr. Hyde.

playlist:
Roxy Music: Avalon
The Go Betweens: Ocean Apart
A.A.V.V.: Glam+Glitter
Ladytron

3 commenti:

Anonimo ha detto...

accc... non ci sarò!
Hai ricevuto scan del pirata che mi hai fatto a Lucca? Sospetto prob mio account mail. Fammi sapere anche con mail nel caso.

nuvoleonline ha detto...

uè!non si era detto che lo si aggiornava più spesso il blog?

un saluto,
c.

ottogabos ha detto...

in effetti caro Claudio è proprio quello che si è detto l'altra sera. poi ieri ho parlato tutto il giorno e tutto è rimasto, come spesso, nel limbo delle buone intenzioni. spronato e stimolato rifletto sul senso e sull'utilizzo delle conferenze e degli incontri con il pubblico.