sabato, novembre 17, 2007

it's me!

è raro che metta la faccia di Otto Gabos sul blog. Questa è appunto una delle rare occasioni. La foto è tratta dal consueto reportage che gli amici di selfcomics realizzano a Lucca durante le eccellenti feste notturne da loro stessi oragnizzate. Ringrazio Roy che le ha scattate e i due Luca che le hanno messe a disposizione.
Ora che vedo la foto ripenso alla serata. Bello incontrare amici che vedi di rado. Bello stare a cena a tavola con Omar, Massimo, Francesco, Ottavio, Aberto, Andrea Plazzi (fondamentale a tutte le cene per compagnia e miniera di aneddoti divertenti e curiosi) e bello stare Francesca Ghermandi e Massimo Giacon con cui ero da un pezzo che non chiacchieravo a modo. Mi sono alzato da tavola soddisfatto e, nonostante l'odiosa puzza di fritto sui vestiti, pensavo che ne valeva la pena. Stare con gli amici, parlare, sentirsi leggere. è necessario e meraviglioso.
poi alla festa dove ancora Giacon si è scatenato alla console. Musica di altri tempi di questi tempi e pure dei prossimi a venire.

Visto che ci sono colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che sono venute a trovarmi allo stand della Black Velvet, tutti quelli che hanno acquistato i miei libri e con i quali ho scambiato frasi e chiacchiere benefiche.

domani vi aggiorno sulla prossima trasferta a Bruxelles.
nel frattempo ecco il link dei selfcomici:
www.selfcomics.com

Nessun commento: