sabato, dicembre 20, 2008

L'ufficio mobile di Natale

Dopo giorni di buio, un po' di schiarita. Troppe mattine che fuori sembrava notte. pausa di natale, pausa dai corsi, pausa dalle parole, dai discorsi, dalle corse. ho preparato lo zainetto ufficio. dentro un laptop, telecamera, macchina fotografica, l'astuccio, gli acquerelli, una sceneggiatura e due scalette, un album da disegno con le tavole del Viaggiatore e due libri sul denta del Po. l'ufficio mobile è pronto per mettersi in viaggio. a Cagliari dov'è bello fare il Natale. Gli amici di sempre, quelli che vedi un paio di volte all'anno ma che va bene anche così.
ora vado ci sono i bagagli da finire. però prima faccio gli auguri a chi capita su queste pagine:
Auguri di Buon Natale e anche di un Nuovo Anno (spero bellissimo).
ciao

2 commenti:

Angelo ha detto...

Ciao Otto, auguri.
Al mio nipote Giacomo ho regalato per Natale Banana FC. Ecco la sua recensione (ha 13 anni): "Ti piace?" "L'ho quasi finito, è molto bello, grazie". Ecco qua. Ora, siccome non ho molti euri, aspetto che il nipote finisca di leggerlo per farmelo prestare. Grazie Otto, ancora auguri.

Angelo ha detto...

NB Il nipote Giacomo è un divoratore di libri enon è per niente facile da accontentare