martedì, dicembre 09, 2008

what's going on?

arriva la censura su you tube, censura su wikipedia, anatemi vaticani contro l'omosessulità antico crimine immondo, inutili discussioni ideologiche sulle vittorie ai reality show, la questione morale che nasconde la realtà della questione politica, murdoch che diventa icona della sinistra, di pietro che diventa alfiere della sinistra, libri che potrebbero diventare beni di lusso come il caviale, i gioielli e i cd.
tutto si agita, tutto sembra folle e bizzarro.
mi chiedo e chiedo:
cosa sta succedendo?
what's going on?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo in pieno regime (dolce, dicono: a me sembrano cavoli amari), caro Otto! Teniamoci forte e andiamo avanti senza chinare il capo! Hasta!
gianni allegra

Anonimo ha detto...

Io credo che l'Italia stia lentamente scivolando verso qualcosa che non è più una democrazia. Stanno saltando tutti i meccanismi di controllo: magistratura, informazione, opinione pubblica...

È terribile perchè è tutto molto progressivo e quindi le persone non se ne rendono conto. Se parli di "regime" con persone comuni ti guardano come se fossi un marziano...

Temo che nel futuro questo ventennio sarà descritto nei libri di storia come un caso unico di regime populista-mediatico.
Andrea Lelli