venerdì, giugno 30, 2006

Piccola Anteprima


una piccola anteprima di quello che sarà Finale di sangue scritto con Emidio Clementi. sto disegnando molto in piccolo direttamente su A4. un procedimento opposto al Viaggiatore per cui avevo usato tavole di grande formato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace molto il segno più sottile, quasi fosse un modo di "scrivere" con il disegno.
r--

Anonimo ha detto...

molto valida l'anteprima...facci vedere dell'altro dai...
andrea

Anonimo ha detto...

Ciao! Ieri ho comprato da Loriga Il Viaggiatore . Mi è piaciuto molto, son rimasta colpita dalla storia del capello.....diciamo un tuffo al cuore....comunque ti faccio come sempre i complimenti per come scrivi e disegni, quando uscirà il secondo numero? Spero presto, un abbraccio

Anonimo ha detto...

Wow adoro i tuoi disegni Otto! xke non alleghi un poster al secondo numero del Viaggiatore?

ottogabos ha detto...

faccio una rilfessione cumulativa sui vari post.
Remo e sul segno sottile come scrittura. è un percorso che ho intrapreso da un po' di tempo. è una marcia lunghissima e storia dopo storia mi avvicino un po' a una parvenza di risultato. comincio a essere moderatamente soddisfatto a partire dal primo volume del Viaggiatore. vediamo con questo omaggio a Fantomas.
cara Ebe, quando ho deciso di raccontare un po' di me con il Viaggiatore è stato inevitabile coinvolgere nella narrazione anche altre persone. ho cercato di farlo con discrezione. a volte è stato doloroso, come nel passaggio del cappello che hai sottilineato anche tu. è l'unico strumento che ho per confrontarmi con parti di me ancora irrisolte.
caro bagigio il poster sul secondo volume potrebbe sssere un'idea. scrivete all'editore al sito della Black Velvet